Gran Turismo

Gran Turismo 36

La prima barca nella sua categoria ad offrire un’abitabilità così confortevole per una maggior maneggevolezza e sensazioni simili a quelle di un piccolo fuoribordo, il Gran Turismo 36 garantisce l’accesso immediato a una moltitudine di piaceri: pronti… si salpa!”

Lunghezza fuori tutto11.56 m
Lunghezza scafo11.28 m
Baglio scafo e baglio max3.48 m
Dislocamento leggero7304 kg (Versione entrobordo)
Capacità carburante2 x 408 L
Capacità acqua dolce150 L
Potenza motore2 x 300 CV (Versione entrobordo)
Certificazione CEB8 / C10

Descrizione degli esterni

L'hard top aerodinamico del Gran Turismo 36 fa da introduzione ad un express cruiser sportivo ed elegante. Su una carena dotata di zipwake per la stabilità in virata, il piano di coperta offre spazi dedicati a ogni momento della vita a bordo. Un ampio prendisole incassato a punta di prua crea uno spazio unico. Con l'hard top dotato di tetto apribile, la poppa della barca riesce a garantire sia protezione che apertura sul mare. L'ampio quadrato nel pozzetto è raccolto attorno al tavolo che può ospitare fino a 8 persone. A poppa, un ampio prendisole si affaccia sul mare con, di fronte, la cucina esterna. Alla postazione di guida, due doppi divanetti fronte mare consentono a 4 persone di condividere le sensazioni del pilota.

Descrizione degli interni

Inondato dalla luce grazie ai lunghi oblò dello scafo, il ponte inferiore va ben oltre ogni standard di abitabilità e comfort che si trovano di solito su barche di queste dimensioni. Le due cabine doppie, l'accogliente quadrato, la cucina e il bagno sono allestiti con attenzione ai dettagli e un livello di finiture particolarmente curato.