Con i suoi 11 metri di lunghezza, l’ammiraglia della gamma Antares è il Family cruiser per eccellenza. Questa unità dal design contemporaneo dà la priorità ai volumi, al comfort e alla sicurezza.
Con il Flybridge che diventa un tutt’uno con le sue forme, l’Antares 11 FLY consente di godersi appieno i piaceri della navigazione al largo.
Frutto di una nuova collaborazione tra BENETEAU e Sarrazin Design, il profilo teso e moderno è sostenuto dalle grandi vetrate della postazione di guida, fonte di un’ottima luminosità a bordo. Soluzioni polivalenti e funzionali migliorano la vita a bordo.
Descrizione degli interni
Luminosità ed abitabilità caratterizzano questo grande weekender. La cabina doppia dell’armatore, con accesso diretto al bagno, si pone ad un gradino più alto rispetto agli standard abituali. La cabina di poppa, con tre cuccette, sfrutta tutta la larghezza della barca. Grazie al suo quadrato convertibile, l’Antares 11 può accogliere, in maniera ottimale, fino a 7 persone. Le grandi superficie vetrate della postazione di guida assicurano una meravigliosa vista panoramica